Menu principale

Portugal 31.01.2022

Aperto da smartscomessecom, Mar 31, 2022, 10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smartscomessecom

Estoril Praia – Pacos Ferreira
Portogallo Primera Liga 31.01.2022 (19:00h)
Ultimi 3 match 2h2:
Pacos 1-3 Estoril
Pacos 1-1 Estoril
Pacos 1-1 Estoril
Ultime 3 partite Estoril:
Estoril 1-2 Arouca
Vitoria Gumaraes 3-1 Estoril
Estoril 2-3 Porto
Ultime 3 partite per Pacos:
Pacos 1-1 Boavista
Famalicao 0-0 Pacos
Benfica 2-0 Pacos

L'Estoril cercherà di nuovo di interrompere la sua striscia di sconfitte, già 5 di fila, ma sembra che sia svuotato di forza e non ha consistenza, anche il loro problema è che iniziano i loro giochi forte e recentemente hanno concesso 3 fatturati di fila e sta cominciando a influenzare seriamente la loro psiche, uno dei compiti del loro allenatore dovrebbe essere quello di migliorare questa fase di blocco dei loro giochi. Difensivamente hanno concesso un gol 8 volte su 9 partite ora, il che significa che sono diventati prevedibili, anche se le difficoltà che hanno abbondanza di un vantaggio. Gli ospiti sono una squadra molto incoerente che alterna un gioco debole ad uno forte, la loro posizione corrisponde alle loro possibilità, ma è spiacevole scommettere, perché non si sa cosa aspettarsi da loro. L'anello più debole della squadra è certamente l'attacco e hanno bisogno di lavorare molto sulla corsa e sul miglioramento delle opzioni d'attacco. I padroni di casa si presentano con tutti i migliori difensori che hanno, ma è stato infortunato per molto tempo quindi hanno avuto quella scelta di giocatori per molto tempo ormai, e i visitatori Jorje Silva difensore è infortunato e Flavio difensore ha anche problemi muscolari, finora due dei difensori rappresentano un problema per la squadra, ma il portiere titolare non sarà in grado di giocare molto probabilmente e così inizierà per la seconda partita professionale della sua carriera un brasiliano di 20 anni curioso quale sarà la sua performance in una partita in trasferta. Estoril Praia possibile formazione di partenza: Silva; Bruno, Patrick, Vital, Joaozinho; Loreintz, Gamboa, Baro; Gomes, Fonte, Laurenco
Pacos de Ferreira possibile formazione di partenza: Jeimes; Antunes, Maracas, Baixinho, Delgado; Carlos, Eustaquio; Silva, Uilton, Santos; Denilson. Visti i problemi nella parte difensiva della squadra di Pasos cercherò una scommessa a favore dei padroni di casa e nella loro parte debole del secondo per segnare un gol , è il momento per loro di fare una partita forte , l'avversario è comodo negli ultimi anni , le quote non sono molto alte , ma i presupposti ci sono . L'altra opzione che mi piace è angoli per i visitatori Pasos sulla linea accettabile , mi aspetto che questa volta la strategia dei padroni di casa per lasciare il possesso palla e il controllo degli ospiti per essere in grado di utilizzare la loro forza e pragmatismo più , quindi gli ospiti cercheranno di sfondare una difesa densa e speriamo di coprire gli angoli linea .
Estoril punteggio 2 ° tempo @1,72
Pacos Ferreira oltre 4,5 angoli @2,10

Casa Pia – Penafiel
Portogallo Liga de Honora (31.01.2022) 17:00h
Ultimi 3 match 2h2:
Penafiel 1-0 Casa Pia
Penafiel 1-1 Casa Pia
Casa Pia 3-3 Penafiel
Ultimi 3 incontri Casa Pia:
Porto B 0-3 Casa Pia
Casa Pia 0-1 Academico Viseu
Casa Pia 1-0 Leixoes
Ultime 3 partite per Penafiel:
Benfica B 1-0 Penafiel
Penafiel 4-3 Vilafranquense
Penafiel 0-0 Academico Viseu

I padroni di casa sembrano essere una delle squadre più preparate per la promozione e l'ingresso nel massimo livello del Portogallo, ma oggi hanno una partita difficile contro il Penafiel, che ovviamente finirà solo la stagione, anche se matematicamente non sono lontani dai posti per la promozione. Uno dei motivi per scegliere questa opzione è il gioco traballante di Casa Pia ultimamente, e il loro avversario è abbastanza scomodo. 6 partite hanno dal 2012, e nessuna vittoria ancora per i padroni di casa, ma hanno una buona possibilità ora, ma penso che un pareggio è il risultato più probabile. Penafiel è anche un ospite pericoloso , sa come sfruttare gli spazi e in ogni caso non avranno una partita facile.
Penafiel +0,5 asian handicap @1,95 .