Menu principale

02.02.2022

Aperto da smartscomessecom, Feb 02, 2022, 03:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smartscomessecom

OFI Creta – Panathinaikos
Grecia Super League15;15H (02.02.2022)
Ultimi 3 match 2h2:
Panathinaikos 0-0 OFI Creta
Panathinaikos 2-0 OFI Creta
OFI Creta 2-2 Panathinaikos
Ultime 3 partite per OFI Creta:
Lamia 2-1 OFI Creta
OFI Creta 2-4 Panaitolikos
PAOK 3-0 OFI Creta
Ultime 3 partite per il Panathinaikos:
Panathinaikos 0-1 Asteras
Ionikos 0-1 Panathinaikos
Panathinaikos 4-0 Anagennisi

I padroni di casa nelle ultime 5 partite in casa hanno subito 8 gol solo nel secondo tempo, la difesa della squadra è in pessima forma, dopo un inizio forte si sono rilassati molto e oggi affrontano una delle grandi dormienti greche, il Pana. I visitatori hanno la possibilità di entrare nella top 3, ma hanno bisogno di vincere qui per avvicinarsi all'AEK, solo 6 punti sono la differenza al momento. L'OFI finirà la stagione da qui in poi sicuramente la pressione si sta allentando, e hanno giocato bene contro il Panathinaikos in casa l'anno scorso, ma questa scarsa forma difensiva mi fa cercare una scommessa sui trifogli verdi. E l'altra opzione per questa partita è carte per i visitatori, la squadra di casa anche se sembrano senza denti almeno sono calmi, mentre il Pana non ha il diritto di fare errori e non esiterà a tirare le carte quando è in pericolo sapendo quanto è importante questa partita, la linea mi sembra bassa per una partita del genere.
Panathinaikos punteggio 2 ° tempo @1,83
Panathinaikos oltre 2,5 cartellini @2,20

Burkina Faso – Senegal
Afracan Nations Cup 19:00h (02.02.2022)
Ultimi 3 match 2h2:
Burkina Faso 2-2 Senegal
Senegal 0-0 Burkina Faso
Senegal 2-1 Burkina Faso
Ultimi 3 incontri Burkina Faso:
Burkina Faso 1-0 Tunisia
Burkina Faso 1-1 Gabon
Burkina Faso 1-1 Etiopia
Ultime 3 partite per il Senegal:
Senegal 3-1 Guinea Equatoriale
Senegal 2-0 Capo Verde
Malawi 0-0 Senegal

Il Burkina Faso è una delle squadre seriamente in progresso in Africa come modo di giocare e dopo un sacco di lavoro negli ultimi anni qui, hanno raggiunto la semifinale tra gravi altri concorrenti, eliminato la Tunisia che era anche considerato uno dei favoriti. Il loro avversario di oggi è il Senegal, che sembra aver preso slancio di recente con i loro 5 gol nelle ultime 2 partite. Dango Ouattara il giovane centrocampista di Lorien è punito dopo il cartellino rosso, e Djibril Ouattara è di nuovo infortunato anche se è venuto per un po 'nell'ultima partita. Per il Senegal non sono previsti molti cambiamenti, è solo curioso se Kouyate avrà una possibilità dai primi minuti dopo la sua grande prestazione. E anche se gli opinionisti non si aspettano molti gol, la linea è da non perdere, il Burkina Faso sa come utilizzare gli spazi vuoti abilmente e se segnano la partita sarà aperta.
Over 2 gol asian handicap @2,30 ..

smartscomessecom

Brazil and CAF 03.02.2022

Joinville – Hercilio Luz
Brasile Catarinense 22:00h (03.02.2022)
Ultima 3 partita 2h2:
Hercilio 4-3 Joinville
Joinville 1-1 Hercilio
Hercilio 0-0 Joinville
Ultime 3 partite Joinville:
Camboriu 1-0 Joinville
Joinville 1-3 Concordia
Figuerense 0-0 Joinville
Ultime 3 partite per Hercilio:
Hercilio 3-2 Brusque
Prospera Criciuma 0-1 Hercilio
Hercilio 1-0 Juventus

Scontro molto interessante per me, due squadre con una forma completamente diversa e che non si piacciono a vicenda cercheranno di prendere punti importanti. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della loro vittoria , e i visitatori hanno 3 di fila e parte della top 3 , anche se i pochi turni hanno dato una seria affermazione , dovranno fare i conti con , ma in Brasile è difficile scommettere in trasferta , e spesso le due squadre fanno partite pari tra loro , quindi la voglia di giocare ci sarà da entrambe le squadre , a mio parere i gol in questa partita è meglio cercare .
Over 2,5 @2,30..

Camerun – Egitto
Coppa delle Nazioni Africane 19:00h 03.02.2022
Ultimi 3 match 2h2:
Egitto 1-2 Camerun
Egitto 2-1 Camerun
Egitto 1-1 Camerun
Ultimi 3 incontri Camerun:
Gambia 0-2 Camerun
Camerun 2-1 Comore
Capo Verde 1-1 Camerun
Ultime 3 partite per Egitto:
Egitto 1-1 Marocco
Costa d'Avorio 0-0 Egitto
Egitto 1-0 Sudan

L'ultimo incontro tra loro è stato 5 anni fa in finale e il Camerun è riuscito a ribaltare la situazione e a vincere il trofeo. Oggi il Camerun è il padrone di casa e cercherà di raggiungere di nuovo la finale e se ci riesce davanti al suo pubblico di prendere di nuovo il trofeo. Certamente la forma dei padroni di casa sembra intimidatoria a prima vista, ma realisticamente non hanno affrontato un avversario serio finora nel torneo e l'Egitto sarà il loro avversario più difficile fino ad oggi.
Camerun possibile formazione di partenza.
Egitto possibile formazione di partenza: Sobhy; Kamal, Trezeguet, Hamdi, Fatouh; Ashraf, El-Sulya, Elneny; Mohamed, Marmoush, Salah
Sicuramente la partita più interessante finora , perché dopo tutto questo è il primo test serio del Camerun , mi aspetto che anche con qualche problema intorno alla formazione i visitatori saranno in grado di rendere difficile la formazione del Camerun. Almeno questa squadra, per quanto possa sembrare spaventosa in termini di punteggio mostra un sacco di debolezze in difesa, e i visitatori possono giocare in contropiede, penso che siano sottovalutati dai bookies. E i visitatori sono tatticamente savvy possono certamente neutralizzare gli attaccanti Aboubakar e Ekambi meglio, ma dovremo vedere. Secondo me Salah e compagnia non perderanno la partita. Mi aspetto un'azione ravvicinata da parte dei Faraoni e che la squadra di casa faccia pressione, quindi un sacco di angoli da eseguire, dato che la partita dovrebbe diventare calda. L'opzione è anche buona, ma per il Camerun penso sia meglio.
Egitto +0,25 asian handicap @2,02..
Camerun oltre 5,5 angoli @1,90 ..