Pescara - Reggina (Sabato 06 Febbraio)

Aperto da Moderator, Feb 05, 2021, 11:21 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Pronostici calcio sul web

Moderator

Pescara-Reggina ore 14.00

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventunesima giornata di campionato, come sempre decisamente equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma sabato 6 Febbraio con inizio alle 14:00, mette di fronte all'Adriatico il Pescara di Roberto Breda e la Reggina di Marco Baroni. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pescara-Reggina.

Il Pescara ha incassato nel turno scorso la terza sconfitta consecutiva, la dodicesima stagionale, andando ko per 3-1 sul campo del Chievo. Dopo un primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1, con le reti di Palmiero al 5' e Maistro al 24', i clivensi hanno allungato nella ripresa con la rete immediata di Mogos al 46' e il tris di De Luca al 76'. E per gli abruzzesi l'ultimo posto in classifica con 16 punti è diventato realtà, scavalcati dall'Ascoli invece vittorioso col Brescia.

Dall'altra parte la Reggina ha giocato il Monday Night del turno scorso, pareggiando per 0-0 contro la Salernitana. Una sfida che i calabresi hanno ben giocato, anche grazie ai nuovi innesti arrivati dal mercato, pur senza trovare il guizzo vincente. Tuttavia il protagonista di serata è stato il portiere Nicolas, che al 50' ha prima procurato il rigore e poi ipnotizzato Djuric dagli undici metri. Con 19 punti in classifica la squadra guidata da Marco Baroni è in piena zona playout, tuttavia i tanti volti nuovi arrivati, daranno sicuramente una spinta in più.

Moderator

Probabili formazioni Pescara-Reggina

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Balzano, Sorensen, Bocchetti, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Rigoni; Maistro, Machin; Odgaard. Allenatore: Roberto Breda.

REGGINA (4-2-3-1): Guarna; del Prato, Cionek, Loiacono, Di Chiara; Crimi, Bianchi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Allenatore: Marco Baroni.

Moderator

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre di qualità, con un Pisa a caccia di riscatto al cospetto di una Reggiana col morale alto. Secondo noi si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 1-5 quotato a 1,59 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.75 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.


BONUS GRATIS CASINO WILLIAM HILL 200 FREE SPIN
Apri un conto con William Hill. Clicca su Partecipa nella pagina apposita. Apri un gioco qualsiasi del Casinò Online di William Hill per completare la registrazione del tuo conto e accetta la promozione. Invia i tuoi documenti per verificare il tuo conto. Ricevi 200 Free Spin entro 48 ore dall’invio dei documenti. Si applicano T&C.