Cremonese - Lecce (Sabato 13 Febbraio)

Aperto da Moderator, Feb 12, 2021, 05:56 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Account twitter del foum delle scommesse

Moderator

Cremonese-Lecce ore 14.00

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventitreesima giornata di campionato, come sempre decisamente equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma sabato 13 febbraio con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini la Cremonese di Fabio Pecchia e il Lecce di Eugenio Corini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cremonese-Lecce.

La Cremonese ha visto interrompersi a quattro la striscia di risultati utili positivi, andando ko per 3-1 sul campo del Venezia nel turno scorso. Un match che i grigiorossi hanno giocato bene ma sprecando alcune occasioni nel primo tempo, colpiti poi al 32' per l'1-0 lagunare con l'autorete di Bianchetti. Nella ripresa il raddoppio veneto con Forte al 79', prima dei gol nei minuti di recupero di Daniel Ciofani al 91' su rigore e al 93' di Johnsen. Una sconfitta che ha lasciato i ragazzi di Pecchia fermi a quota 23, sempre in zona playout.

Dal canto suo il Lecce non è riuscito a riscattare la sconfitta interna di venerdì scorso contro l'Ascoli, non andando oltre il pareggio per 2-2 col Brescia sempre al Via del Mare. Eppure la sfida si era messa per i salentini, con un inizio di secondo tempo importante, griffato dalle reti di Pablo Rodriguez al 46' e Bjorkengren al 58'. Poi però ancora un blackout con la rimonta bresciana firmata da Bisoli al 75' e Aye al 93'. Con questo pari i giallorossi di Corini sono rimasti all'ottavo posto con 32 punti, ma raggiunti dal Pordenone.

Moderator

Probabili formazioni Cremonese-Lecce

CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Zortea, Fornasier, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Gaetano, Baez; D. Ciofani. Allenatore: Fabio Pecchia.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Majer, Hjulmand, Nikolov; Henderson; Coda, Rodriguez. Allenatore: Eugenio Corini.

Moderator

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match più equilibrato di quanto si possa pensare, con due squadre ugualmente a caccia di riscatto. Dunque si può benissimo optare per la combo 1x+Multigol 1-5 quotato a 1,57 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare il segno Gol con migliore quota a 1.65 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.


FuroTheTipster

Oggi non vinciamo manco morti... il Lecce in crisi verrà allo zini a cercare punti pesanti e noi dietro abbiamo gli uomini contati...

Però il GOL potrebbe scapparci... quindi concordo in parte con il pronostico di cui sopra...

SEGUI LE PARTITE GRATIS IN DIRETTA SU UNIBET TV !!!
Se hai un conto di gioco attivo su Unibet potrai seguire gratis e in streaming di alta qualità numerosi eventi sportivi in diretta. Liga, Ligue 1, Bundesliga e le principali coppe nazionali oltre alla Primeira Liga portoghese e ai migliori tornei di tennis. Da quest'anno, inoltre, solo Unibet TV trasmette tutte le partite di Eurolega, Serie A ed NBA! Si applicano T&C.