Cittadella - Cosenza (Martedi 09 Febbraio)

Aperto da Moderator, Feb 08, 2021, 04:38 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Pronostici calcio sul web

Moderator

Cittadella-Cosenza ore 19.00

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventiduesima giornata di campionato, come sempre decisamente equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma martedì 9 febbraio con inizio alle 19:00, mette di fronte allo stadio Tombolato il Cittadella di Roberto Venturato e il Cosenza di Roberto Occhiuzzi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Cittadella-Cosenza.

Il Cittadella arriva col morale alto a questa sfida, pur non avendo vinto nel turno scorso. Il motivo è comprensibile dopo il 3-3 arrivato sul campo del Brescia, visto che all'intervallo il risultato diceva 3-0 per le Rondinelle. Nella ripresa però i veneti hanno prima accorciato le distanze con Gargiulo al 62' e poi completato la rimonta con le firme di Frare al 79' e Baldini all'84'. Con questo pari la formazione di Roberto Venturato si è confermato in zona promozione diretta con 35 punti.

Dall'altra parte il Cosenza è ugualmente reduce da un pareggio, quello arrivato sabato scorso al San Vito-Marulla nell'1-1 contro la Spal. Un buon risultato per i calabresi contro i più quotati estensi, con i padroni di casa andati anche in vantaggio al 25' con la rete di Sciaudone. Nella ripresa gli emiliani hanno trovato il pari al 57' con Mora, per un finale di match poi equilibrato. E così i ragazzi di Roberto Occhiuzzi sono saliti a quota 21, sempre in zona playout.

Moderator

Probabili formazioni Cittadella-Cosenza

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero, Perticone, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Gargiulo; Vita; Tsadjout, Ogunseye. Allenatore: Roberto Venturato.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Ingrosso; Corsi, Sciaudone, Petrucci, Vera; Tremolada; Carretta, Gliozzi. Allenatore: Roberto Occhiuzzi

Moderator

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe dove però il Cittadella ci arriva da favorito, nonostante un Cosenza in salute. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 1,56 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo con migliore quota a 2,25 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.


BONUS GRATIS CASINO WILLIAM HILL 200 FREE SPIN
Apri un conto con William Hill. Clicca su Partecipa nella pagina apposita. Apri un gioco qualsiasi del Casinò Online di William Hill per completare la registrazione del tuo conto e accetta la promozione. Invia i tuoi documenti per verificare il tuo conto. Ricevi 200 Free Spin entro 48 ore dall’invio dei documenti. Si applicano T&C.