Ascoli - Frosinone (Martedi 09 Febbraio)

Aperto da Moderator, Feb 08, 2021, 05:15 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Account twitter del foum delle scommesse

Moderator

Ascoli-Frosinone ore 21.00

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventiduesima giornata di campionato, come sempre decisamente equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma martedì 9 febbraio con inizio alle 21:00, mette di fronte allo stadio Del Duca l'Ascoli di Andrea Sottil e il Frosinone di Alessandro Nesta. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Ascoli-Frosinone.

L'Ascoli arriva a questo match dal quinto successo stagionale, il terzo nelle ultime cinque, quello conquistato nel 2-1 sul campo del Lecce. La sfida del Via del Mare è stata decisamente combattuta, con i salentini in vantaggio al 23' con Stepinski e la rimonta marchigiana firmata dalla doppietta di Dionisi tra il 28' e il 56'. Le emozioni sono però proseguite, quando al 91' Mancosu ha calciato alto un rigore, permettendo così alla squadra di Sottil di salire con 20 punti in zona playout.

Dall'altra parte c'è invece un Frosinone in palese difficoltà e che va a caccia di una svolta, reduce dalla settima sconfitta in campionato nel 2-1 interno subito per mano del Venezia. La sfida dello Stirpe si è messa male a cavallo dei due tempi, con le reti lagunari di Forte al 47' della prima frazione e quella di Di Mariano al 55'. Inutile il gol ciociaro di Salvi al 61', visto che nell'ultima mezz'ora non è arrivato il pari. E i punti in classifica sono rimasti 28, a meno tre dalla zona playoff.

Moderator

Probabili formazioni Ascoli-Frosinone

ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D'Orazio; Eramo, Danzi, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic. Allenatore: Andrea Sottil.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Szyminski, Capuano, D'Elia; Rohden, Maiello, Tribuzzi; Brignola, Iemmello, Millico. Allenatore: Alessandro Nesta.

Moderator

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, l'Ascoli arriva in condizione psico-fisica decisamente migliore rispetto ad un Frosinone a cui comunque non manca la qualità. Detto questo si può benissimo optare per la giocata sull'1x+Multigol 1-5 quotata a 1,71 da GoldBet(bonus di benvenuto 50€ ). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo con migliore quota a 1.99 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.


BONUS RICARICA PEPEGOL +20%
Promozione riservata a tutti gli utenti già registrati su Pepegol. Per ogni ricarica effettuata riceverete un bonus refill pari al 20% della somma depositata. Si tratta di un free bonus non direttamente prelevabile e che per essere convertito in bonus reale deve essere rigiocato secondo un requisito variabile a seconda della sezione dalla quale è stata effettuata la ricarica e nella quale si intende spendere la somma ottenuta. Si applicano T&C.