Ascoli - Chievo Verona Sabato 23 Gennaio

Aperto da Moderator, Gen 18, 2021, 04:51 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Pronostici, wuote, scommesse, diretta gol, livescore

Moderator

Dopo una striscia di tre risultati utili di fila, l'Ascoli è tornato a perdere nel turno scorso andando ko sul campo del Cittadella. I marchigiani hanno giocato un buon match, venendo però piegati dalla rete siglata da Tavernelli al minuto 79 e non avendo nel finale la forza di rimettere il match sui binari della parità. Con questa sconfitta, l'undicesima stagionale e la prima da quando in panchina è arrivato Andrea Sottil, i bianconeri sono rimasti all'ultimo posto con 13 punti.

Dal canto suo il Chievo ha recuperato in settimana il match della decima giornata sul campo del Vicenza, trovando l'ottavo risultato utile consecutivo col pareggio per 1-1. La sfida del Menti si era messa in salita per i clivensi col vantaggio dei padroni di casa arrivato al 45' con Gori, poi però nella ripresa la pressione gialloblu si è concretizzata al 74' con la firma di Margiotta. Un buon pari che ha permesso alla squadra di Aglietti di agganciare il settimo posto solitario a quota 28, con ancora un match da recuperare.

Probabili formazioni Ascoli-Chievo

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Gerbo, Buchel, Eramo; Sabiri; Tupta, Bajic. Allenatore: Andrea Sottil.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Canotto; Djordjevic, Margiotta. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Moderator

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match di grande importanza per entrambe e con un Chievo da preferire, anche se l'Ascoli è in crescita. Dunque si può benissimo optare per la combo x2+Multigol 2-5 quotato a 1,67 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo con migliore quota a 2.00 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.

BONUS RICARICA PEPEGOL +20%
Promozione riservata a tutti gli utenti già registrati su Pepegol. Per ogni ricarica effettuata riceverete un bonus refill pari al 20% della somma depositata. Si tratta di un free bonus non direttamente prelevabile e che per essere convertito in bonus reale deve essere rigiocato secondo un requisito variabile a seconda della sezione dalla quale è stata effettuata la ricarica e nella quale si intende spendere la somma ottenuta. Si applicano T&C.