Verona - Napoli Domenica 24 Gennaio

Aperto da Moderator, Gen 18, 2021, 04:34 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Account twitter del foum delle scommesse

Moderator

L'Hellas Verona punta in primis ad una salvezza tranquilla, ma già l'anno scorso ha sfiorato un piazzamento europeo. Anche in quest'annata i gialloblu hanno avuto un ottimo inizio e sono ben lontani dalle zone calde della classifica. Nono posto con 27 punti, a sole sei lunghezze dal sesto posto, occupato dall'Atalanta. La squadra di Ivan Juric nell'ultimo turno è stata sconfitta di misura al Dall'Ara contro il Bologna per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Orsolini su calcio di rigore.

Il Napoli è piena corsa per la zona Champions. Gli azzurri vogliono tornare nella massima competizione europea dopo l'annata deludente disputata l'anno scorso. Al momento sono in piena lotta per i primi quattro posti essendo terzi in classifica con 34 punti, a più uno su Juventus e Atalanta, in una classifica comunque molto corta e dove ancora tutto può succedere. La squadra di Gattuso deve ancora recuperare la sfida contro i bianconeri all'Allianz Stadium. Nell'ultimo turno è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato con il tennistico 6-0 contro la Fiorentina. I partenopei, però, devono mettersi alle spalle la cocente delusione per la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Juventus.

Moderator

Probabili formazioni

Il tecnico dell'Hellas Verona, Ivan Juric, potrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell'attacco ci sarà l'ex Fiorentina e Roma, Nikola Kalinic. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, agiranno Barak e Zaccagni. In mezzo spazio a Ilic e Tameze, con Faraoni e Dimarco ai loro lati.

Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell'attacco ci sarà Mertens, pronto a tornare titolare. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Zielinski e Insigne. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Demme e Bakayoko. Out Fabian Ruiz, positivo al Covid settimana scorsa.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Moderator

Pronostico

Allo stadio Bentegodi si affrontano due squadre in lotta per obiettivi ben diversi, anche se il Napoli sembra avere bisogno di punti ancor più dei propri avversari.

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la partita sarà molto più equilibrata di quanto non possano dire i sette punti di distacco in classifica. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno x, visto che la stanchezza per la gara di Supercoppa potrebbe incidere in casa Napoli (miglior quota 3,80 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto del 50%). In alternativa, ci aspettiamo entrambe le squadre a segno e per questo consigliamo il segno Gol (miglior quota 1,75 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi).

DJ

Oggi il Verona potrebbe fare risultato pieno...segno 1 pagato...io giocheri un 1x doppia chance

PalloneDoro

Napoli schiantato dal Verona,ho giocato anche io 1x doppia chanche!

BONUS BETTING EXCHANGE BETFLAG : SOLO IL 2% SULLE COMMISSIONI !
Registrati su Betflag e convalida il tuo conto. Inizia a giocare al Betting Exchange per sbloccare la speciale promozione che prevede uno sconto sulle commissioni nette pagate per le vincite ottenute pari solamente al 2%. Si applicano T&C.