Parma - Sampdoria Domenica 24 Gennaio

Aperto da Moderator, Gen 18, 2021, 04:35 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Scommesse calcio sul web

Moderator

Il Parma punta alla permanenza nel massimo campionato in questa stagione. I ducali hanno avuto un rendimento disastroso fino ad ora. Non è un caso che il club abbia deciso di esonerare Fabio Liverani, richiamando alla base Roberto D'Aversa dopo il discusso allontanamento della scorsa annata. I padroni di casa vengono da un momento negativo che ha portato i padroni di casa in piena zona retrocessione, al penultimo posto con 13 punti, alla pari con il Torino terzultimo, a meno uno dal Cagliari quartultimo. Con il nuovo allenatore c'è stata una reazione, con il pareggio per 1-1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

La Sampdoria ha avuto un rendimento positivo in questa prima parte della stagione. L'obiettivo dei blucerchiati è quello di conseguire una salvezza tranquilla rispetto all'anno scorso, quando la certezza della permanenza nel massimo campionato italiano arrivò soltanto nelle ultime partite. Gli ospiti, attualmente, navigano a metà classifica, al decimo posto con 23 punti, a più dieci sul Torino terzultimo in zona retrocessione e a meno dieci dall'Atalanta sesta in zona Europa League. Nell'ultimo turno la squadra di Claudio Ranieri ha battuto in casa l'Udinese per 2-1.

Moderator

Probabili formazioni

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, dovrebbe optare per il 3-5-2. In attacco ci saranno Inglese e Gervinho. In mezzo al campo, invece, l'allenatore dovrebbe affidarsi a Kucka, Brugman, Cyprien, Sohm e Kurtic.

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Keita e Quagliarella. Gli esterni di centrocampo saranno Candreva e Jankto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Thorsby e Ekdal.

Parma (3-5-2): Sepe; Busi, Dierckx, Pezzella; Kucka, Brugman, Cyprien, Sohm, Kurtic; Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Moderator

Pronostico

Allo stadio Tardini di Parma si gioca un match importante in ottica salvezza.

A nostro avviso i ducali non perderanno questa partita e per cautelarci consigliamo una doppia chance, puntando sul segno 1x (miglior quota 1,54 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto di 50€ ). In alternativa, ci aspettiamo una partita con pochi gol e per questo consigliamo il segno No Gol (miglior quota 2,05 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi ).

BONUS BETTING EXCHANGE BETFLAG : SOLO IL 2% SULLE COMMISSIONI !
Registrati su Betflag e convalida il tuo conto. Inizia a giocare al Betting Exchange per sbloccare la speciale promozione che prevede uno sconto sulle commissioni nette pagate per le vincite ottenute pari solamente al 2%. Si applicano T&C.