Parma - Sampdoria Domenica 24 Gennaio

Aperto da Moderator, Gen 18, 2021, 04:35 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Pronostici calcio sul web

Moderator

Il Parma punta alla permanenza nel massimo campionato in questa stagione. I ducali hanno avuto un rendimento disastroso fino ad ora. Non è un caso che il club abbia deciso di esonerare Fabio Liverani, richiamando alla base Roberto D'Aversa dopo il discusso allontanamento della scorsa annata. I padroni di casa vengono da un momento negativo che ha portato i padroni di casa in piena zona retrocessione, al penultimo posto con 13 punti, alla pari con il Torino terzultimo, a meno uno dal Cagliari quartultimo. Con il nuovo allenatore c'è stata una reazione, con il pareggio per 1-1 al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

La Sampdoria ha avuto un rendimento positivo in questa prima parte della stagione. L'obiettivo dei blucerchiati è quello di conseguire una salvezza tranquilla rispetto all'anno scorso, quando la certezza della permanenza nel massimo campionato italiano arrivò soltanto nelle ultime partite. Gli ospiti, attualmente, navigano a metà classifica, al decimo posto con 23 punti, a più dieci sul Torino terzultimo in zona retrocessione e a meno dieci dall'Atalanta sesta in zona Europa League. Nell'ultimo turno la squadra di Claudio Ranieri ha battuto in casa l'Udinese per 2-1.

Moderator

Probabili formazioni

Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, dovrebbe optare per il 3-5-2. In attacco ci saranno Inglese e Gervinho. In mezzo al campo, invece, l'allenatore dovrebbe affidarsi a Kucka, Brugman, Cyprien, Sohm e Kurtic.

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Keita e Quagliarella. Gli esterni di centrocampo saranno Candreva e Jankto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Thorsby e Ekdal.

Parma (3-5-2): Sepe; Busi, Dierckx, Pezzella; Kucka, Brugman, Cyprien, Sohm, Kurtic; Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Moderator

Pronostico

Allo stadio Tardini di Parma si gioca un match importante in ottica salvezza.

A nostro avviso i ducali non perderanno questa partita e per cautelarci consigliamo una doppia chance, puntando sul segno 1x (miglior quota 1,54 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto di 50€ ). In alternativa, ci aspettiamo una partita con pochi gol e per questo consigliamo il segno No Gol (miglior quota 2,05 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi ).

BONUS GRATIS CASINO WILLIAM HILL 200 FREE SPIN
Apri un conto con William Hill. Clicca su Partecipa nella pagina apposita. Apri un gioco qualsiasi del Casinò Online di William Hill per completare la registrazione del tuo conto e accetta la promozione. Invia i tuoi documenti per verificare il tuo conto. Ricevi 200 Free Spin entro 48 ore dall’invio dei documenti. Si applicano T&C.