Juventus-Spal Mercoledi 27 Gennaio COPPA ITALIA

Aperto da Moderator, Gen 27, 2021, 09:09 am

Discussione precedente - Discussione successiva
Scommesse calcio sul web

Moderator

Juventus-Spal (ore 20:45)

Analizziamo adesso la sfida che si gioca all'Allianz Stadium di Torino e sempre valida per i quarti di finale della Coppa Italia, con inizio alle ore 20:45. LaJuventus  ha dovuto far ricorso ai tempi supplementari per avere la meglio del Genoa negli ottavi, col 3-2 decisivo siglato dal giovane francese Rafia. Dall'altra parte c'è la sorpresa SPAL capace di eliminare il Sassuolo nel turno scorso, vincendo per 2-0 al Mapei Stadium con le reti di Missiroli e Dickmann.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Ramsey; Kulusevski, Morata.

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Okoli; Dickmann, Murgia, Mora, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari.

Moderator

Pronostico

Un match davvero molto interessante, anche se la Juventus è decisamente favorita per ottenere la qualificazione in semifinale. Per il nostro pronostico una  buona opzione è il segno 1+Multigol 2-5 quotato da GoldBet a 1.47. In alternativa il segnoOver 2.5  è dato a 1.57 da SNAI.

DEA

Per una buona quota io proverei un x parziale/1 finale  quota 3.95

RIMBORSO MULTIPLE SISAL FINO A 20€
Solo con Sisal se la tua multipla salta per una sola partita puoi ottenere un rimborso del 100% delle giocate fino a 20€. Basta comporre una multipla di almeno 5 eventi ciascuno con quota minima di 1.30, per una quota totale del biglietto di almeno 10. Bonus riservato ai membri del programma fedeltà. Si applicano T&C.