Atalanta-Lazio Mercoledi 27 Gennaio COPPA ITALIA

Aperto da Moderator, Gen 27, 2021, 08:53 am

Discussione precedente - Discussione successiva
Account twitter del foum delle scommesse

Moderator

  Atalanta-Lazio (ore 17:45)                         

Passiamo ora al match che si gioca allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo nel match valido per i quarti di finale della Coppa Italia, con inizio alle ore 17:45. L'Atalanta di Gasperini si è qualificata battendo per 3-1 il Cagliari nel turno scorso, grazie alle reti di Miranchuk, Muriel e Sutalo. Dall'altra parte invece la Lazio ha sofferto più del previsto per avere la meglio di un Parma in versione 'baby', vincendo per 2-1 con la rete decisiva in coabitazione tra Muriqi e Colombi al 90'.

Moderator

Gasperini affronta la Lazio affidandosi a Muriel, che viene da un turno di Serie A in cui non è stato "stancato", lasciando riposare Zapata. Ind ifesa, davanti a Gollini, ci sarà Palomino assieme a Toloi e Romero. L'ultimo arrivato Maehle si prenderà la fascia destra concedendo uno stop ad Hateboer. Sull'altra corsia ci sarà Gosens. In mezzo al campo, l'alternativa all'utilizzo dei titolari De Roon e Freuler sarebbe Pessina, che potrebbe fari rifiatare uno tra l'olandese e lo svizzero. Alle spalle della punta partono in pole Malinovskyi e Miranchuk.

ATALANTA (3-4-2-1) Probabile formazione: Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel. All. Gasperini

Simone Inzaghi prepara la doppia trasferta di Bergamo (Coppa Italia e campionato) dosando le forze con un occhio di riguardo per la partita di domenica, che potrebbe segnare il sorpasso in classifica. Ecco allora che in coppa non si vedrà l'XI titolare: Immobile e Lazzari riposeranno, partendo dalla panchina. Felipe Caicedo, alle prese con una fascite plantare, non è stato nemmeno convocato e si aggiunge agli infortunati Luis Alberto e Ramos. A centrocampo ci sarà Escalante e non Leiva che è squalificato. In difesa spazio a Patric, Hoedt e Acerbi, con le fasce occupate da Marusic e Fares. I ballottaggi riguardano Akpa Akpro e Parolo in mezzo al campo, Pereira-Correa per l'attacco. Muriqi partirà titolare.

LAZIO (3-5-2) Probabile formazione: Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi. All. Inzaghi

Moderator

Pronostico

Una sfida che vede affrontarsi due squadre di grande qualità e molto importante ovviamente, che dovrebbe anche regalare emozioni. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol primo tempo quotato a 3,55 da Eurobet, per una quota comunque invitante. In alternativa si può giocare il segno Over 2.5 a 1.53 come dato dalla quota migliore su GoldBet.

DEA

Stasera io mi gioco segno 1+gg...oppure anche da prendere in considerazione risultato esatto(2-1/3-1)


BONUS MULTIPLA WILLIAM HILL
Effettua il Log-In e clicca su PARTECIPA. Scommetti su multiple composte da almeno 3 eventi sul calcio ciascuno a quota minima 1.20. Otterrai un Bonus fino al 100% sulle tue multiple vincenti con una selezione di 20 eventi. Si applicano T&C.