Nantes - Monaco (Domenica 31 Gennaio)

Aperto da Moderator, Gen 30, 2021, 10:39 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Account twitter del foum delle scommesse

Moderator

Nantes-Monaco (21:00)

Stagione da dimenticare per il Nantes che rischia in maniera evidente la retrocessione in serie cadetta, infatti in classifica la squadra locale vanta solo tre punti in più rispetto al terzetto di squadre appaiate in fondo alla Ligue 1. Dati allarmanti quelli relativi alle sole tre vittorie totali e soprattutto alle sole 20 reti realizzate.

Vola invece altissimo il Monaco, reduce da ben quattro successi di fila e attualmente quarta forza del campionato francese, con un attacco strepitoso che ha già realizzato 42 gol, terzo miglior dato offensivo del torneo, mentre la difesa rimane un reparto con grandi problemi, come si evince pure dalle 30 reti subite.

Moderator

Pronostico

Molto allettante la quota offerta per l'esito 2 (miglior quota 1,83 su William Hill), giocata tra le più interessanti di questo palinsesto, mentre per coloro che non vogliono rischiare eccessivamente ecco la multigol ospite 1-3 (miglior quota 1,25 su GoldBet).


BONUS GRATIS WILLIAM HILL 5€
Apri un conto su William Hill e completa la procedura di registrazione inviando copia di un tuo documento di identità. Inserisci il codice "VERIFICA5" insieme al tuo username o numero conto di gioco nella richiesta di verifica. Piazza almeno una scommessa ed entro 96 ore ti verrà accreditato il Bonus di 5€. Si applicano T&C.