France 29.01.2022

Aperto da smartscomessecom, Gen 29, 2022, 09:38 am

Discussione precedente - Discussione successiva
Scommesse calcio sul web

smartscomessecom

Nancy - Amiens
Coppa di Francia 15:15h (29.01.2022)
Ultimi 3 match 2h2:
Nancy 1-1 Amiens
Nancy 2-2 Amiens
Amiens 1-0 Nancy
Ultime 3 partite Nancy:
Tolosa 4-0 Nancy
Nancy 2-1 Bastia
Nancy 1-1 Stade Rennes
Ultimi 3 incontri per Amiens:
Quevilly 1-1 Amiens
Amiens 3-0 Guingamp
Amiens 0-1 Ajaccio

Entrambe le squadre giocheranno per un posto nei quarti di finale della Coupe de France. Entrambe le squadre sono andate avanti dopo i calci di rigore, ma i padroni di casa hanno eliminato una squadra molto migliore, il Rennes. Nella storia recente tra le due squadre il più delle volte prevalgono i pareggi, e nell'ultima partita i padroni di casa hanno perso 4-0 contro il Tolosa, quindi mi aspetto una preparazione difensiva molto seria per questa partita. Il Nancy ha solo un problema ed è con il difensore punito Thomas Basila, che è stato espulso nell'ultimo turno e manca questa partita, uno dei difensori principali. I visitatori d'altra parte arrivano in questa partita con tutto il loro meglio, come la squadra è in grande forma soprattutto in attacco, non posso fidarmi di Nancy, ma poi di nuovo come una certa retrocessione dalla lega 2, vorranno arrivare il più lontano possibile per entrate extra. Amiens scoreline qui mi fa guardare per loro di segnare in questo gioco, 26 gol in 11 partite non è un cattivo metro di misura e le quote sono piuttosto buone, e non credo che si chiuderà a tale misura. Nancy XI previsto (4-2-3-1): Nathan Trott (GK); Rosario Latouchent, William Bianda, Admilson Soares, Shaquil Delos; Sieben Dewaele, Gregoire Lefebvre; Warren Bondo, Antonin Bobichon, Mmadou Thiam; Andrew Jung Amiens Predicted XI (3-4-3): Regis Gurtner (GK); Emmanuel Lomotey, Mateo Pavlovic, Fermoso Mendy; Mattheo Xantippe, Jesse Benet, Eddy Gnahore, Owen Gene; Arnaud Lusamba, Aliou Badji, Kader Bamba
Over 2.5 @2.25

Hapoel Nof Ha Galil - Maccabi Petah Tikva
Israele Premier League 16:00h (29.01.2022)
Ultimi 3 match 2h2:
Hapoel 0-2 Petah Tikva
Petah Tikva 4-0 Nof HaGalil
Nof HaGalil 0-1 Petah Tikva
Ultimi 3 incontri per Nof HaGalil:
Nof HaGalil 0-1 Hapoel Haifa
Hapoel Tel Aviv 2-2 Nof HaGalil
Nof HaGalil 2-6 Ironi Kiryat
Ultime 3 partite per Petah Tikva:
Petah Tikva 0-1 Hapoel Beer Sheva
Hapoel Haifa 2-2 Petah Tikva
Maccabi Ahi Nazareth 2-2 Petah Tikva

Le due squadre più deboli in Israele quest'anno, i padroni di casa concedono un sacco di gol e non riescono a trovare un ritmo nelle formazioni difensive, mentre i visitatori hanno eseguito molto più debole del previsto all'inizio della stagione e sono ancorati in ultima posizione. Si potrebbe dire che è una partita per 6 punti, chi vince guadagnerà più fiducia e convinzione in se stesso per i prossimi turni. Generalmente queste partite sono pericolose da cercare, ma credo che con questo basso livello di difesa segneranno un gol a testa, ma chi batterà è abbastanza difficile da giudicare, e di solito queste partite finiscono spesso in un pareggio.
Entrambe le squadre a segno @1,90

BONUS MULTIPLE VIRTUALI EUROBET : 9% IN PIU' ad ogni aggiunta
Gioca ai Virtual Games di Eurobet e componi la tua schedina multipla con almeno 2 o più avvenimenti. Ad ogni aggiunta otterrai un ulteriore bonus del 9% sul moltiplicatore finale. Si applicano T&C.