Menu principale

Proposta Lotito : Scudetto in Gara secca. Favorevoli o contrari ?

Aperto da Dave-Mod, Apr 27, 2020, 05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dave-Mod


Bomber81

Io la penso come Fantozzi sulla Corazzata Potemkin... NA CACATA PAZZESCA !!!


FuroTheTipster

Lotito sta chiaramente tentando la furbata del secolo. La cosa più scandalosa di tutta la vicenda tra l'altro è che lui dichiara che la ripresa va contro i suoi interessi... non fosse altro che riprendere è l'unico modo che ha la Lazio per vincere lo Scudetto dato che in questo momento è la Juventus davanti... forse ci crederei... ma in ogni caso non ci crederei lo stesso.

Penso poi che l'idea dello spareggio tra le prime due avrebbe senso SE E SOLO SE anche i maggiori campionati d'Europa si adeguassero e facessero lo stesso... altrimenti è come sempre una soluzione all'italiana che lascia il tempo che trova.

Lotito si è fatto due conti... sa che alla eventuale ripresa la Lazio potrebbe non avere lo stesso stato di forma, ha visto la Lazio battere la Juve negli scontri diretti... sa che in caso di sospensione definitiva lo scudetto andrebbe alla Juve... ha fatto sta proposta...

Chiudo con la mia opinione personale : la Lazio meriterebbe lo scudetto come se lo meriterebbe la Juventus. Entrambe sono state aiutate dagli episodi arbitrali ma la Juventus non ha avuto certi favori di calendario come ne ha avuti la Lazio, che mentre scoppiava la pandemia e mentre si rinviavano gare su gare continuava imperterrita a giocare e sfruttare lo stato di forma eccezionale.

Io in realtà chiuderei la stagione senza assegnare nulla e poi se ne riparla a settembre se le condizioni lo permetteranno. E comunque se scudetto deve essere, che sia meritato sul campo e contro le altre avversarie, non con una partita secca e senza senso.

Che poi, obiettivamente... sai che onore vincere uno scudetto con tutto quello che c'è stato in mezzo...


Napoletanodoc

Lotito è chiaro che vuole vincere lo scudetto a tutti i costi! e quando mai gli capiterà un occasione del genere altrimenti!??

Tutti nella sua situazione avremmo pensato così!