Ott 20, 2020, 07:25 am

MotoGP: largo ai giovani

Aperto da paolo, Feb 24, 2020, 10:46 pm

Discussione precedente - Discussione successiva
Scommesse calcio sul web

paolo

Interessanti risultati nei test del Qatar: tanti giovani veloci, sempre + veloci

Bomber81

E Valentino come sempre alle prese con problemi alle gomme...

Certo che se tre Yamaha su 4 vanno veloce e tu sei l'unico lento... forse il problema non è solo la moto...

paolo

Intanto il diversamente giovane Dovizioso lascia la Ducati senza avere un contratto in tasca.
Consideriamo che nelle ultime tre stagioni ha chiuso il mondiale in prima posizione, tralasciando MM, che corre in un altro campionato!

FuroTheTipster

Decisione un po' spiazzante ma che per certi versi ci sta. Il rapporto era chiaramente logoro e diciamo che la Ducati negli anni ha dimostrato di non essere molto abile nella gestione delle trattative con i piloti.

Certo per entrambi adesso è un bel problema, perchè Dovizioso rischia di restare senza una moto, o comunque una moto competitiva, mentre Ducati dovrà trovare una prima guida che onestamente per quelli che sono i nomi che girano (Zarco, Bagnaia) non sembra essere in ogni caso all'altezza. Il ritorno di Lorenzo sarebbe per certi versi entusiasmante ma obiettivamente a livello pratico ed economico lo vedo molto difficile...

Per Dovi mi chiedo se ha senso prendere in mano un progetto (ipoteticamente ovvio) come KTM (ma dove ? Espargaro ha forti sponsor, Binder è in ascesa), Suzuki (il più sensato) oppure Aprilia (ma prima devono licenziare Iannone perchè tra i due c'è vero e proprio odio). Lui vuole vincere subito perchè non vuole correre fino a 40 anni, quindi trovare una moto la vedo proprio dura...

Bomber81

E intanto il Dovi gliel'ha messa lì ieri... ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Con il doppio appuntamento in Austria e il calendario anomalo di questa stagione adesso il vero favorito per la vittoria del Mondiale è sicuramente lui visto che tutti gli altri non sembrano avere la costanza di risultati del buon Dovi...

Anche se secondo me... se MM torna alla svelta fa ancora a tempo recuperare in classifica  ;)

FuroTheTipster

Ad onor del vero è una pista dove ha sempre fatto bene e dove ha vinto anche l'anno scorso, quindi vedremo più avanti. Certo obiettivamente senza MM non ha grandissimi rivali.

Vogliamo parlare di Zarco ??? La misura è colma, va fermato almeno fino a fine stagione. Imbarazzante.

E fossi in Valentino due ragionamenti sul fatto se valga o meno la pena di proseguire ancora la carriera e correre certi rischi... io li farei... (oltre ad accendere un paio di ceri in chiesa)

SEGUI LE PARTITE GRATIS IN DIRETTA SU UNIBET TV !!!
Se hai un conto di gioco attivo su Unibet potrai seguire gratis e in streaming di alta qualità numerosi eventi sportivi in diretta. Liga, Ligue 1, Bundesliga e le principali coppe nazionali oltre alla Primeira Liga portoghese e ai migliori tornei di tennis. Da quest'anno, inoltre, solo Unibet TV trasmette tutte le partite di Eurolega, Serie A ed NBA! Si applicano T&C.