Menu principale

Vincere con i sistemi

Aperto da Ikercasillas1, Dic 18, 2019, 10:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikercasillas1

Ragaz cè qualcuno che conosce alcuni sistemi per vincere alle scommesse?? Ne ho sentito parlare un sacco di volte di sti sistemi ma non sò manco da dove si inizia!!
thankssss ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Iker

robj

Ciao! Nel betting conta vincere più volte di quanto si perde, ci sono metodi molto buoni che ti garantiscono flessibilità e la possibilità di vincere spesso. Uno dei metodi che uso maggiormente è il Forza 4. Allora vi spiego brevementecome funziona:

Il sistema Forza 4 consiste nel giocare quattro multiple da tre eventi. Nel primo e nel secondo evento alterneremo i segni pari e ng, mentre la terza gara avrà la doppia chance 1X.  Le eventuali vincite saranno distribuite nel seguente modo: Se le prime due gare termineranno con i risultati 2-0 o 0-2 e la terza 1 o X, tutte e quattro le schede saranno vincenti. Se le prime due gare termineranno con somma goal pari, ma una delle due avrà entrambe le squadre che segneranno almeno un goal (ad es. 3-1 e 2-0) e la terza finirà 1 o X saranno vincenti due schede. Se le prime due gare termineranno con somma gol pari, ma con goal, e la terza 1 o X, sarà vincente una sola scheda. Se le prime due gare termineranno con somma gol dispari, ma con no goal, e la terza 1 o X, sarà vincente una sola scheda. Con due 0-0 e 1X saranno vincenti 4 schede!  Il risultato critico sarà 2-1 o 1-2 sulle prime due gare. A seconda dei primi due risultati, sarà possibile coprire la giocata 12 scegliendo tra i mercati 1-1, X + goal e X.

Che ne dite?

Ikercasillas1

Non sembra facile da applicare, ovvero bisogna fare pratica per avviare questo sistema! :o  :o
Iker

FuroTheTipster

Interessante.

Sarebbe utile secondo me capire a fronte di un certo investimento (per esempio 10 euro su ciascuna multipla quindi 40€ iniziali) quanto deve essere il moltiplicatore finale di ciascuna per poter iniziare a guadagnare...

robj


paolo

Citazione di: robj il Dic 18, 2019, 06:41 PMcerco di farvi chiarezza con questo video: https://www.youtube.com/watch?v=QhtNxZeLoFs&t=73s
Ok visto. La domanda che sorge spontanea é: come si giustifica questa tecnica dal punto di vista del calcolo delle probabilitá?
Lo chiedo perché mi piacerebbe iniziare a scommettere seriamente.

Napoletanodoc

Citazione di: paolo il Dic 20, 2019, 01:32 PM
Citazione di: robj il Dic 18, 2019, 06:41 PMcerco di farvi chiarezza con questo video: https://www.youtube.com/watch?v=QhtNxZeLoFs&t=73s
Ok visto. La domanda che sorge spontanea é: come si giustifica questa tecnica dal punto di vista del calcolo delle probabilitá?
Lo chiedo perché mi piacerebbe iniziare a scommettere seriamente.
bella domanda.. attendo!!

Miloso

Salve a tutti sono nuovo, i sistemi sono un investimento che in fondo all'anno sono redditizi. Io sono un giocatore di sistemi e del raddoppio di una singola ma in questa sezione è giusto parlare di sistemi.

Gioco da molti anni solo un tipo di sistema 5/6/7 con due errori con quota minima 1,80, spendendo 24,75 euro la settimana. Premetto che non è facile prenderli pieni e nell'arco di un annata se prendo pieni 3/4 sono già soddisfatto. L'ultimo preso pieno è stato a settembre nel terzo turno di europa league il quale mi fruttò 6000 euro. Non è il primo che prendo pieno nei preliminari di europa league o champions league ma c'è un motivo specifico perchè qui è più facile, perchè ci sono quote in uscita fuori mercato che valgono molto meno per cui inserendo quote a 2,40 che valgono 1,50 o 1,60 è più probabile che l'evento si verifichi al contrario dei campionati dove non è facile costruire un sistema con sette squadre con quote fuori mercato, al massimo puoi trovarne due/tre.

Da settembre non ho più preso un sistema pieno ma molte volte ho sbagliato soltanto una partita e rimani molto male specialmente se ti salta la prima e le altre entrano tutte, diverso caso se ti manca una partita e hai la possibilità di coprirti se la tua squadra passa in vantaggio. Sbagliando una sola partita con queste quote porti ugualmente a casa anche 300 euro.