Menu principale

Casinò che accettano Paypal

Aperto da Cece14, Mar 04, 2022, 12:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cece14

Ciao a tutti.
Vorrei sapere se conoscete qualche casinò che accetta Paypal perché non ho ancora molta esperienza in questo mondo e non voglio rischiare il mio conto in banca. Preferisco tenere le cose separate e Paypal mi sembra un metodo di pagamento sicuro, quindi preferisco giocare con questo account.
Grazie

Eddierazo

Citazione di: Cece14 il Mar 04, 2022, 12:08 PMCiao a tutti.
Vorrei sapere se conoscete qualche casinò con licenza di Malta che accetta Paypal perché non ho ancora molta esperienza in questo mondo e non voglio rischiare il mio conto in banca. Preferisco tenere le cose separate e Paypal mi sembra un metodo di pagamento sicuro, quindi preferisco giocare con questo account.
Grazie

È vero che i casinò PayPal sono molto popolari tra i giocatori italiani e di altri paesi europei perché offrono una serie di vantaggi, tra cui una facile ricarica del tuo portafoglio del casinò. Infatti, PayPal è uno dei metodi più veloci per depositare fondi nel tuo conto di casinò, ed è uno dei modi più affidabili e sicuri per conservare il denaro fino a quando non sarai pronto a giocare alle slot, al blackjack, al poker e ad altri giochi di casinò con esso.

Ovviamente, dovreste combinare questo con il gioco d'azzardo in casinò sicuri e autorizzati. Oggi, i siti con licenza straniera più popolari sono quelli che operano sotto una licenza di Malta, che è uno dei siti internazionali più attentamente monitorati che dovresti considerare quando scegli il tuo casinò. Questa è semplicemente una raccomandazione.

I migliori casinò Paypal con licenza a Malta (o meno) sono i seguenti:

888casino.it
PokerStars
LeoVegas
Eurobet
22bet

Spero che sia d'aiuto  :)