Menu principale

GP Italia (Monza) 2021

Aperto da paolo, Set 11, 2021, 07:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo

Gara Sprint: Bottas dimostra che ha i numeri per vincere. Il suo gregario Lewis invece non va oltre i 5 posto. Vediamo se domani fara' una gara di rimonta dall'ultimo posto in griglia causa penalizzazone per troppe parti sostituite (quando la superiorita' non e' piu' quella di un tempo, deve tirare di piu' la corda e...)
Gara Sprint opaca per le Ferrari (Monza e' circuito di motore).
Peccato per Gasly. La sua vicenda pero' apre un domandone: vale la pena spingere e rischiare per 3 punti (se arrivi primo...)  in gara Sprint se poi finisci in ultima posizione per la gara vera?
Verstappen favorito, ovviamente: vedremo se confermera' la maturita' delle ultime gare andando a prendere punti importanti per il titolo.

paolo

Ottima la gara della guida n. 1 della Mercedes: il vecchio Bottas rimonta dalla ultima alla terza posizione e si prende un difficilissimo podio.
Il suo gregario Lewis invece continua a prendersi a sportellate con Max ma questa volta, a differenza di Silverstone, sono usciti tutti e due (grande idea mettere l'halo sulla testa dei piloti).
La McLaren corona un sogno e torna a vincere alla grande (doppietta)!
Buona gara delle Ferrari costantemente a ridosso dei primi su una pista dove il motore (grande difetto della rossa) conta tantissimo.
Gara  opaca per i piloti di Aston Martin, Alpine, Haas, Alfa, Williams
Disastro AlphaTauri!