Il prossimo match tra Brescia e Bari 1908 si preannuncia interessante, considerando i recenti confronti tra le due squadre che hanno fatto registrare pochi goal. Tuttavia, il confronto dello stato di forma delle due squadre vede la squadra ospite in netto vantaggio.
Se da un lato lo scontro diretto potrebbe portare a qualsiasi risultato, dobbiamo tenere in considerazione altri parametri che potrebbero influenzare la partita. In particolare, la difesa estremamente vulnerabile del Brescia, anche in casa, potrebbe rappresentare un punto a sfavore per la squadra di casa. D'altro canto, il gruppo di Moreno Longo solitamente lavora bene anche fuori casa, come dimostra il risultato utile ottenuto nelle ultime 5 partite.
Gli ultimi scontri diretti tra le due squadre si sono conclusi con ben 5 vittorie della squadra ospite, il che potrebbe far pensare a un possibile successo del Bari 1908. Tuttavia, va considerato che il Brescia in questa stagione ha una media-goal di 1.3 reti a partita, in linea con quella della squadra ospite.
Nonostante l'apparente superiorità in forma della squadra ospite, la squadra di casa appare comunque favorita, anche considerando il fatto che sia allenata da Rolando Maran, un tecnico di esperienza. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno in campo e se il Brescia riuscirà a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo, nonostante le difficoltà difensive.