La partita tra Venezia e Udinese si preannuncia come un match spettacolare, considerando i precedenti tra le due squadre che hanno sempre garantito parecchi gol. Tuttavia, la media gol subiti in trasferta dell'Udinese desta preoccupazione e rende la squadra vulnerabile, nonostante sembri essere in buona forma e quindi favorita per questa partita. La squadra ospite ha dimostrato di giocare un buon calcio anche fuori casa, ma ha sempre faticato a segnare contro il Venezia.
Dall'altra parte, il Venezia ha una media gol subiti in casa che rende la squadra vulnerabile, ma ha buone chance di portare a casa i tre punti considerando che gli ultimi scontri diretti si sono conclusi con due vittorie dell'Udinese. La squadra di casa ha una media-goal di 0.8 reti a partita in questa stagione, mentre il gruppo di Kosta Runjaic ha una media-goal di 1.3 reti a partita.
Il Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco, dovrà mettere in campo la giusta determinazione per superare l'Udinese e cercare di sfruttare al meglio le difficoltà della squadra ospite nella fase difensiva. D'altro canto, l'Udinese, guidata da Kosta Runjaic, cercherà di fare valere il suo gioco offensivo per avere la meglio sul Venezia e portare a casa punti preziosi.