menu scommettiamo intelligentemente


Serie A 2024-2025


Venezia
vs
Hellas Verona

ANALISI PARTITA

Analisi preparata il 24/01/2025

La partita Venezia-Hellas Verona si preannuncia come un incontro ricco di emozioni e gol, visto il passato e gli scontri diretti tra le due squadre. In generale, ci si aspetta uno spettacolo divertente e ricco di reti.

La squadra di Paolo Zanetti ha dimostrato di saper esprimere un buon calcio anche fuori casa, ma la squadra di casa, Venezia, ha buone chance di portare a casa i tre punti considerando la media gol subiti in casa, che risulta preoccupante e rende la squadra vulnerabile.

Inoltre, confrontando lo stato di forma delle due squadre, emerge un netto favore per la squadra di casa, che sembra essere in una condizione più favorevole rispetto alla squadra ospite, l'Hellas Verona. La squadra di Di Francesco sembra avere una media-goal più bassa rispetto alla media-goal della squadra ospite, ma entrambe le squadre hanno dimostrato di saper trovare la via del gol.

Gli ultimi scontri diretti tra le due squadre si sono conclusi con un pareggio e ben quattro vittorie della squadra ospite, il che potrebbe rappresentare uno stimolo in più per la squadra di casa a cercare la vittoria in questa sfida.

Questo pronostico é stato redatto impiegando tecniche di analisi predittiva, di deep learning e anche Intelligenza Artificiale per elaborare il linguaggio naturale