La partita tra Genoa e Udinese si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercano il riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente. La difesa della squadra di casa sembra essere in cattiva forma, mentre quella della squadra ospite risulta problematica quando gioca fuori casa.
Nonostante lo stato di forma incerto delle due squadre, sembra che la squadra di casa abbia buone possibilità di portare a casa i tre punti, considerando anche il fatto che la squadra ospite solitamente non subisce il tifo del pubblico di casa. Gli ultimi precedenti tra le due squadre fanno pensare ad una partita con pochi goal, visto che si sono conclusi con una vittoria della squadra di casa e quattro pareggi.
In questa stagione, la squadra di casa ha una media di 0.9 goal segnati, mentre la squadra ospite ha una media di 1.2 goal segnati. Questi dati possono essere indicativi per prevedere un'eventuale quantità di goal segnati durante la partita.
Infine, considerando che entrambe le squadre cercano il riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente, è probabile che si assista ad una partita combattuta e con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere un risultato positivo.