La partita tra Nantes e Paris Saint-Germain si preannuncia come un incontro interessante, con la squadra ospite data favorita per la vittoria. Infatti, il Paris Saint-Germain ha dimostrato di avere buone probabilità di uscire vincente da questo match, soprattutto considerando che la squadra di casa ha una difesa estremamente vulnerabile, che fa fatica a reggere anche davanti al proprio pubblico.
D'altro canto, il team di Luis Enrique presenta una certa difficoltà nel segnare fuori casa, ma dagli ultimi precedenti tra Nantes e Paris Saint-Germain ci aspettiamo parecchi gol e grande spettacolo. Infatti, il gruppo di Luis Enrique ha dimostrato di sapere segnare mediamente 2 gol a partita, mentre la squadra ospite ha una media di 2 goal fatti.
Inoltre, la squadra ospite solitamente non subisce il tifo del pubblico di casa, il che potrebbe essere un ulteriore vantaggio per il Paris Saint-Germain. Gli ultimi scontri diretti tra le due squadre si sono conclusi con 2 pareggi e 3 vittorie della squadra ospite, confermando il suo status di favorita per questa partita.
Va anche sottolineato che la squadra ospite si presenta con una difesa problematica fuori casa, il che potrebbe rappresentare un'opportunità per il Nantes di riuscire a segnare e mettere in difficoltà il Paris Saint-Germain.