L'attesa per la partita tra Olympique Marseille e Monaco è alta, dato che si tratta di uno scontro diretto in cima alla classifica e l'esito del match non è affatto scontato. Considerando gli ultimi precedenti tra le due squadre, ci aspettiamo una partita ricca di goal, visto che entrambe le squadre hanno dimostrato di saper segnare con facilità.
La squadra ospite, Monaco, ha dimostrato di giocare un buon calcio anche fuori casa, mentre l'Olympique Marseille si presenta con il reparto difensivo in cattiva forma, anche davanti al proprio pubblico. Tuttavia, sia il team di Adolf Hütter che il gruppo di Roberto De Zerbi hanno ottenuto punti nelle ultime 2 partite, rendendo l'esito del match alquanto incerto.
Guardando lo stato di forma recente, sembra che la squadra di Adolf Hütter abbia buone probabilità di portare a casa un risultato positivo. Inoltre, il team di Roberto De Zerbi ha dimostrato di saper segnare mediamente 2 gol a partita nelle ultime sfide del torneo, aumentando l'aspettativa di una partita ricca di emozioni.
Entrambe le squadre arrivano da una vittoria e gli ultimi scontri diretti si sono conclusi con una vittoria della squadra di casa, due pareggi e due vittorie della squadra ospite. La squadra di Roberto De Zerbi ha una media-goal di 2.3 reti a partita in questa stagione, mentre la squadra ospite ha una media-goal di 1.8 reti a partita.