La partita di domani tra Nantes e Montpellier si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che presentano alcuni punti deboli da sfruttare. Da una parte, il Montpellier sembra avere problemi in difesa quando gioca fuori casa, mentre il Nantes ha dimostrato di non essere in buona forma difensiva nelle ultime partite.
Guardando al recente stato di forma, il Nantes sembra essere leggermente favorito, ma bisogna tenere conto del fatto che gli ultimi scontri diretti tra le due squadre hanno visto parecchi gol e grande spettacolo.
Inoltre, il Montpellier ha sempre faticato a segnare quando gioca lontano dal proprio campo, mentre il Nantes ha dimostrato una certa solidità in attacco. La squadra di Antoine Kombouare ha una media di 1.1 goal fatti in questa stagione, mentre la squadra ospite ha una media di soli 0.7 goal fatti.
Considerando anche il fatto che gli ultimi scontri diretti si sono conclusi con 3 vittorie del Nantes, 1 pareggio e 1 vittoria del Montpellier, sembra che la squadra di casa abbia un leggero vantaggio.
In conclusione, la partita tra Nantes e Montpellier si prospetta equilibrata ma con il Nantes leggermente favorito, soprattutto considerando i problemi difensivi del Montpellier fuori casa. Sarà interessante vedere se la squadra di Antoine Kombouare riuscirà a sfruttare questi punti deboli per ottenere i tre punti.