La partita tra Lens e Montpellier si presenta come un incontro interessante e combattuto. Da un lato, la squadra in trasferta, Montpellier, ha sempre faticato a segnare contro Lens e si troverà di fronte a un campo che rappresenta una vera e propria sfida. Dall'altro lato, la squadra di casa sembra essere favorita in base allo stato di forma e ai dati riguardanti le reti fatte e subite, che la pongono in vantaggio rispetto agli ospiti.
La squadra di Jean-Louis Gasset, allenatore di Montpellier, dovrà affrontare la pressione del pubblico di Lens, che potrebbe incidere sulle prestazioni della squadra in trasferta. Inoltre, il reparto difensivo della squadra ospite sembra avere delle criticità da risolvere, soprattutto in trasferta.
Dall'altra parte, la squadra di William Still, allenatore di Lens, sembra avere buone chance di vincere questo incontro, data anche la media-goal superiore rispetto alla squadra avversaria in questa stagione.
Gli ultimi scontri diretti tra Lens e Montpellier hanno visto prevalere la squadra di casa, con 2 vittorie e 3 pareggi. Ci si aspetta quindi una partita combattuta con possibili gol da entrambe le squadre. Lens ha dimostrato di riuscire a segnare con una certa costanza, con una media di 1.2 reti a partita, mentre Montpellier ha una media-goal leggermente più bassa, con 1 rete a partita.
In conclusione, la partita Lens-Montpellier si preannuncia come un match equilibrato, ma con dei vantaggi che sembrano pendere dalla parte della squadra di casa, specialmente considerando le difficoltà della squadra ospite nel segnare contro Lens e la sua difesa da rivedere in trasferta. Sarà importante vedere come le due squadre affronteranno l'incontro e se riusciranno a trasformare le loro potenzialità in gol e punti in classifica.