La partita tra Lens e Monaco si preannuncia molto interessante, con entrambe le squadre che arrivano a questo confronto con realtà opposte in termini di media gol subiti in casa e in trasferta. Lens ha una media gol subiti in casa preoccupante che la rende vulnerabile, mentre il Monaco ha una media gol subiti in trasferta altrettanto preoccupante.
La squadra ospite ha dimostrato di giocare un buon calcio anche lontano dal proprio terreno di gioco e nelle ultime 5 partite non ha mai perso, mostrando un buon stato di forma. D'altro canto, i precedenti scontri diretti tra le due squadre hanno visto un equilibrio di risultati, con 2 vittorie della squadra di casa, 1 pareggio e 2 vittorie della squadra ospite.
Analizzando le medie goal segnate delle due squadre in questa stagione, il Monaco sembra avere un attacco più prolifico con una media di 1.9 reti segnate contro la media di 1.2 reti segnate del Lens. Questi dati fanno pensare che potrebbe esserci spazio per diverse reti da entrambe le parti e quindi aspettarci un grande spettacolo.
Considerando queste premesse, una scommessa sul "2", ovvero la vittoria del Monaco, potrebbe essere una scelta interessante. La squadra ospite sembra avere uno stato di forma migliore rispetto alla squadra di casa e, nonostante i precedenti scontri diretti non siano così netti da favorire una delle due squadre, le medie goal segnate suggeriscono che il Monaco potrebbe avere più possibilità di segnare rispetto al Lens.