La partita tra Auxerre e Angers SCO si preannuncia estremamente interessante, visto gli ultimi precedenti tra le due squadre che hanno portato a pareggi equilibrati e con parecchi gol. Il gruppo di Alexandre Dujeux si presenta come una squadra che gioca un buon calcio anche in trasferta, mentre l'Auxerre ha dimostrato di avere una difesa estremamente vulnerabile, anche davanti al proprio pubblico.
D'altra parte, l'Angers SCO ha mostrato difficoltà difensive fuori casa, mentre la squadra di casa sembra avere buone chance di portare a casa i tre punti. Tuttavia, basandoci sullo stato di forma attuale delle due squadre, l'esito della partita sembra alquanto incerto.
La squadra in trasferta ha sempre faticato a segnare contro il team di Christophe Pélissier e, considerando che si tratta di un campo difficile per loro, potrebbero trovarsi in difficoltà anche questa volta. Gli ultimi scontri diretti si sono conclusi con due pareggi, quindi non è facile fare pronostici precisi sul risultato finale.
Da un punto di vista statistico, l'Auxerre ha una media-goal di 1.8 reti a partita in questa stagione, mentre l'Angers SCO ha realizzato in media 1.2 gol a partita. Questi dati potrebbero indicare una partita con un buon numero di gol da entrambe le parti.