La prossima partita vedrà il Rio Ave sfidare il Porto in casa propria. Entrambe le squadre si presentano con una buona forma, avendo entrambe vinto la loro ultima partita. Tuttavia, il Porto si presenta con i reparti difensivo e di attacco in ottima forma, mentre il Rio Ave ha il reparto difensivo da rivedere, soprattutto in trasferta.
Guardando agli ultimi precedenti tra le due squadre, possiamo notare che il Porto ha avuto la meglio, con 3 vittorie contro 1 pareggio e 1 vittoria del Rio Ave. Inoltre, la squadra di casa ha dimostrato di essere molto prolifico in attacco, con una media di almeno 2 gol segnati per partita, mentre il Rio Ave ha una media di soli 1 gol segnato.
Il Rio Ave solitamente esprime un buon calcio anche fuori casa, ma dovrà fare i conti con un Porto in grande forma. Con il reparto difensivo da rivedere, potrebbero trovarsi in difficoltà contro un attacco così potente come quello del Porto. D'altra parte, il Porto potrebbe approfittare di questa situazione per segnare diversi gol e portare a casa la vittoria.
Tuttavia, non bisogna sottovalutare il Rio Ave, che potrebbe trovare il modo di contrastare l'attacco avversario e mettere in difficoltà la difesa del Porto. Con una media di 1 gol segnato per partita, il Rio Ave potrebbe comunque riuscire a trovare la via del gol e mettere in difficoltà la squadra avversaria.