La partita tra Valencia e Mallorca promette di essere interessante, con entrambe le squadre che si trovano in una situazione delicata. La squadra di Arrasate, nonostante abbia una media gol subiti in trasferta preoccupante, sembra in buona forma avendo evitato di perdere nelle ultime 5 partite. Tuttavia, il fatto che faccia sempre fatica a segnare contro il Valencia potrebbe rappresentare un ostacolo importante per la squadra ospite.
D'altro canto, il Valencia appare favorito per la partita, nonostante la propria vulnerabilità in difesa evidenziata dalla media gol subiti in casa preoccupante. Gli ultimi scontri diretti tra le due squadre non hanno visto molti gol, e gli ultimi 2 pareggi e 3 vittorie della squadra ospite potrebbero essere un fattore di motivazione per il Mallorca.
La squadra di casa ha una media di reti fatte leggermente superiore a quella del Mallorca, ma entrambe le squadre potrebbero avere difficoltà a sbloccare la difesa avversaria. Il Valencia, sotto la guida di Carlos Corberán Vallet, avrà la pressione del pubblico a favore, anche se la squadra di Arrasate ha dimostrato di sapere reggere bene la tensione in trasferta.
In definitiva, la partita potrebbe essere equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che hanno i propri punti di forza e debolezza da sfruttare. La squadra di Arrasate, nonostante l'apparente favoritismo del Valencia, potrebbe riuscire a sorprendere e portare a casa un risultato positivo. Resta da vedere come si evolverà la partita e se una delle due squadre riuscirà a prevalere sfruttando al meglio le proprie capacità.