Guardando lo stato di forma recente delle due squadre, la partita tra Mallorca e Valencia sembra alquanto incerta. Gli ultimi precedenti tra le due squadre suggeriscono che potremmo assistere ad un match con pochi goal, considerando che il gruppo di Rubén Baraja fatica spesso a segnare fuori casa.
Entrambe le squadre arrivano da un match vittorioso, ma mentre il Valencia non perde da due partite, la sua media gol subiti in trasferta è preoccupante e rende la squadra ospite vulnerabile. D'altra parte, la squadra di casa ha una media-goal di 0.9 reti a partita, indicando una certa efficacia nel segnare.
Gli ultimi scontri diretti tra Mallorca e la squadra di Rubén Baraja si sono conclusi con 2 vittorie della squadra di casa, 2 pareggi e 1 vittoria della squadra ospite. Questo potrebbe indicare un certo equilibrio tra le due squadre, nonostante la superiorità in termini di vittorie della squadra di casa.
Tuttavia, considerando che entrambe le squadre hanno una media-goal simile, potrebbe essere una partita equilibrata. La squadra di casa ha buone possibilità di vincere questo incontro, ma il Valencia potrebbe mettere in difficoltà la difesa avversaria e cercare di portarsi a casa punti preziosi.
In conclusione, nonostante la tendenza di vittorie della squadra di casa negli scontri diretti e la sua media-goal leggermente superiore, la partita Mallorca-Valencia sembra poter riservare sorprese. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno e quale sarà il risultato finale.