La partita tra Leganés e Real Valladolid si preannuncia interessante, considerando il momento di forma delle due squadre. Da un lato, il Leganés sembra avere un vantaggio in termini di stato di forma rispetto al Real Valladolid, che arriva con il reparto difensivo in cattiva forma, soprattutto in trasferta. Dall'altro lato, il Leganés non brilla per la solidità della propria difesa nemmeno giocando in casa.
Guardando ai precedenti incontri tra le due squadre, sembra che possa esserci spazio per vedere molti gol, visto che gli ultimi scontri si sono conclusi con 3 pareggi e 2 vittorie della squadra ospite. Tuttavia, nonostante questo trend, il Leganés sembra avere buone possibilità di vincere questa partita, anche considerando che il Real Valladolid fatica a segnare in trasferta.
Analizzando le statistiche delle due squadre, il Leganés ha una media di 1 goal fatto in questa stagione, mentre il Real Valladolid ha una media di 0.7 goal fatti. Questi dati fanno pensare che il Leganés abbia una maggiore propensione al gol rispetto alla squadra avversaria.