La partita tra Ajax e Heracles Almelo si prospetta come un match molto interessante e combattuto. Entrambe le squadre sono reduce da una vittoria nell'ultimo match e cercheranno di confermarsi anche in questo incontro.
La squadra di casa, allenata da Francesco Farioli, ha dimostrato in passato di saper giocare un ottimo calcio e di riuscire ad esprimersi al meglio anche davanti al proprio pubblico. Con un buon momento di forma e con una media di 2 gol segnati a partita nelle ultime sfide del torneo, l'Ajax appare avvantaggiata rispetto alla squadra ospite.
Dall'altro lato, il team di Erwin van de Looi ha evidenziato di avere qualche difficoltà quando gioca lontano dal proprio terreno di casa. Inoltre, la squadra ospite ha sempre faticato nel segnare gol contro il gruppo di Farioli, che si presenta con un reparto difensivo e offensivo molto efficiente.
Guardando ai precedenti scontri diretti tra le due squadre, emerge che l'Ajax ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, dimostrando di avere la meglio sul Heracles Almelo.
Inoltre, analizzando i numeri delle due squadre, si può notare che l'Ajax ha una media-goal di 2 reti a partita in questa stagione, mentre la squadra ospite ha una media-goal di 1.3. Ciò significa che la squadra di casa ha un attacco più prolifico rispetto al Heracles Almelo.