Basandoci sullo stato di forma delle due squadre, la squadra ospite sembra essere favorita in vista della partita contro il West Bromwich Albion. Infatti, considerando i risultati delle ultime partite, la squadra in trasferta ha ottenuto risultati positivi nelle ultime 4 partite, mentre il West Bromwich Albion non sembra essere al massimo della forma.
Inoltre, guardando agli ultimi scontri diretti tra le due squadre, sembra che si possa prevedere una partita con pochi goal, dato che si sono registrate più vittorie della squadra di casa e pareggi.
Un altro elemento da considerare è il fatto che il Cardiff City ha dimostrato di avere una difesa problematica fuori casa, mentre il West Bromwich Albion ha buone chance di vincere questo incontro.
Nonostante il campo difficile per la squadra in trasferta, il supporto del pubblico potrebbe non influenzare la squadra ospite, che comunque fa fatica a segnare contro il West Bromwich Albion.
Infine, la squadra di casa ha una media-goal di 1.2 reti a partita in questa stagione, mentre la squadra di Ömer Riza ha una media-goal leggermente inferiore, di 1 reti a partita.
In conclusione, basandoci su queste considerazioni, sembra che il West Bromwich Albion abbia delle buone probabilità di uscire vincitore da questa partita, nonostante il Cardiff City possa presentare delle difficoltà dovute alla sua difesa e al campo avverso.