La partita tra Sunderland e Preston North End si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercano di ottenere un risultato positivo. Il Preston North End solitamente esprime un buon calcio anche fuori casa, tuttavia ha sempre fatica a segnare in trasferta. D'altro canto, la squadra di Régis Le Bris sembra avere buone chance di portare a casa i tre punti, considerando anche il fatto che la squadra di Paul Heckingbottom si presenta con una difesa problematica lontano dal proprio campo.
Guardando agli ultimi scontri diretti tra le due squadre, ci aspettiamo parecchi gol e grande spettacolo in campo. La squadra di casa (Sunderland) sembra sovrastare la squadra ospite in termini di stato di forma, avendo anche una media di goal fatti leggermente superiore rispetto al Preston North End.
Inoltre, considerando che gli ultimi confronti si sono conclusi con due vittorie della squadra di casa, un pareggio e due vittorie della squadra ospite, entrambe le squadre avranno probabilmente una grande motivazione per ottenere il massimo risultato possibile in questa partita.
In conclusione, la partita tra Sunderland e Preston North End si prevede combattuta e equilibrata, con entrambe le squadre che cercheranno di mettere in campo il loro miglior gioco per ottenere i tre punti. Sarà interessante vedere come si evolverà la sfida e se una delle due squadre riuscirà a prevalere sull'altra.