La partita tra Stoke City e Sunderland si preannuncia interessante, con la squadra ospite che arriva a questo confronto in fiducia dopo una serie di risultati positivi nelle ultime 5 partite, durante le quali non ha mai perso. Al contrario, la squadra di casa ha mostrato delle lacune in difesa, con una media di 1 gol subito a partita, che potrebbero essere sfruttate dagli avversari.
Nonostante gli ultimi precedenti tra le due squadre abbiano visto poche reti segnate, la media di gol realizzati dal Sunderland in questa stagione è superiore a quella dello Stoke City, il che potrebbe portare ad una partita più aperta e con maggiori occasioni da gol. Inoltre, la squadra di Régis Le Bris dimostra di essere solida anche in trasferta, il che potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Narcís Pèlach Nadal.
Considerando anche il fatto che la forma del Sunderland sembra sovrastare quella dello Stoke City, la squadra ospite ha buone possibilità di portare a casa i tre punti. Tuttavia, bisogna tenere conto che negli ultimi scontri diretti tra le due squadre, la squadra di casa ha registrato due vittorie, mentre il Sunderland ha vinto tre volte, senza che si sia verificato alcun pareggio.
In questa stagione, il Sunderland ha dimostrato di essere più prolifico in attacco rispetto allo Stoke City, con una media di 1.6 gol segnati a partita contro l'1 della squadra di casa. Questo potrebbe fare la differenza in una partita che si prevede combattuta e equilibrata.
In conclusione, nonostante il passato abbia visto poche reti e una prestazione difensiva non all'altezza da parte dello Stoke City, il momentum e la superiorità in attacco del Sunderland potrebbero far pendere l'ago della bilancia a favore degli ospiti. Tuttavia, il calcio è imprevedibile e sarà interessante vedere come si evolverà questa partita tra due squadre con obiettivi e caratteristiche diverse.