La partita tra Queens Park Rangers e Bristol City si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che arrivano da buone prestazioni nelle ultime giornate. Il Bristol City ha dimostrato di saper giocare bene anche in trasferta, ottenendo risultati positivi nelle ultime due partite. Tuttavia, la difesa della squadra ospite sembra essere un punto debole quando gioca lontano dal proprio campo.
D'altra parte, il Queens Park Rangers si presenta con una difesa estremamente vulnerabile, anche in casa, e questo potrebbe essere sfruttato dal Bristol City per cercare di segnare. Entrambe le squadre hanno portato a casa i tre punti nell'ultima partita disputata, ma il Bristol City sembra essere leggermente favorito in base allo stato di forma delle ultime giornate.
Negli ultimi scontri diretti tra le due squadre non si sono registrati molti gol, con 2 vittorie della squadra di casa, 2 pareggi e 1 vittoria della squadra ospite. Tuttavia, la media di reti fatte del Queens Park Rangers in questa stagione è di 1.2, leggermente inferiore a quella del Bristol City, che ha una media di 1.3 reti fatte.
Il gruppo di Martí Cifuentes Corvillo, allenatore del Queens Park Rangers, sembra essere favorito per la partita, anche se dovrà fare attenzione alla buona vena realizzativa del Bristol City e cercare di difendere meglio rispetto alle prestazioni recenti. Sarà interessante vedere come si evolverà il match e se una delle due squadre riuscirà a prevalere sull'altra nonostante i dati che sembrano dare un leggero vantaggio al Bristol City.