La partita tra il Leeds United e il Millwall si preannuncia interessante e combattuta. La squadra di casa sembra avere buone chance di portare a casa i tre punti, considerando la media gol subiti in trasferta preoccupante del Millwall, che lo rende vulnerabile.
Analizzando i gol fatti e subiti dalle due squadre, il Leeds United appare avvantaggiato, in particolare per la sua capacità di segnare mediamente 2 gol a partita negli ultimi precedenti del torneo. Inoltre, l'attacco della squadra di casa è in ottima forma negli incontri davanti al proprio pubblico, mentre la squadra ospite solitamente fatica a segnare contro il Leeds United.
In base alle performance della squadra di casa, il Leeds United sembra avere un blocco difesa/attacco che fa paura, con difesa e attacco in ottima forma. Gli ultimi scontri diretti si sono conclusi con 3 vittorie del Leeds United, nessun pareggio e 2 vittorie del Millwall, il che fa presagire parecchi gol e grande spettacolo.
Tuttavia, lo stato di forma delle due squadre rende l'esito della partita alquanto incerto, poiché il Millwall ha una media goal di 1 rete a partita in questa stagione, non riuscendo a trovare con facilità la via del gol in trasferta contro il Leeds United.