La partita tra Bristol City e Plymouth Argyle si prospetta interessante, con entrambe le squadre alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nel turno precedente. Dal momento che la difesa della squadra ospite è problematica fuori casa e la squadra ha sempre faticato a segnare in trasferta, la squadra di casa ha ottime possibilità di portare a casa i tre punti.
Inoltre, analizzando lo stato di forma attuale, la squadra di casa sembra essere favorita. Anche considerando i gol fatti e subiti dalle due squadre, la squadra di casa ha un vantaggio apparente. Inoltre, i recenti scontri diretti tra le due squadre si sono conclusi con 3 vittorie per la squadra di casa e 2 vittorie per la squadra ospite, senza pareggi.
Entrambe le squadre hanno una media di gol segnati simile in questa stagione, ma dati gli ultimi risultati e il fatto che la squadra ospite solitamente non subisce il tifo del pubblico di casa, si potrebbe prevedere una partita con pochi goal.
In definitiva, la partita si preannuncia combattuta ma con la squadra di casa che sembra avere un leggero vantaggio, sia per il supporto del pubblico che per la cattiva forma difensiva della squadra ospite fuori casa. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno e se riusciranno a ribaltare i risultati negativi dell'ultimo turno.