Guardando il presente stato di forma delle due squadre, sembra che il Plymouth Argyle sia leggermente favorito per la partita contro i Blackburn Rovers. Infatti, la squadra ospite ha ottenuto risultati positivi nelle ultime 3 partite, mentre entrambe le squadre arrivano da una vittoria nell'ultimo match disputato.
Tuttavia, la squadra di casa ha buone possibilità di vincere questo incontro. Valutando le reti fatte e subite dalle due compagini, i Blackburn Rovers sembrano avere una marcia in più rispetto al Plymouth Argyle. Inoltre, analizzando i precedenti scontri diretti tra le due squadre, si può notare che si sono conclusi con un pareggio e una vittoria della squadra ospite, suggerendo che potrebbe essere una partita con pochi goal.
Inoltre, il Plymouth Argyle fa fatica a segnare fuori casa e ha un reparto difensivo che necessita di miglioramenti in trasferta. Dall'altra parte, i Blackburn Rovers hanno una media di 1.2 goal fatti in questa stagione, leggermente superiore alla media di 1.1 goal fatti dalla squadra ospite.
Da considerare anche il fatto che il Plymouth Argyle solitamente non subisce il tifo del pubblico della squadra di casa, il che potrebbe influire sull'andamento della partita.
In conclusione, nonostante il Plymouth Argyle sembri leggermente favorito per il momento, i Blackburn Rovers potrebbero sfruttare il proprio stato di forma e la capacità di segnare più goal rispetto agli avversari per conquistare la vittoria. Sarà interessante vedere se la squadra di casa riuscirà a sfruttare questo vantaggio e a prevalere sul Plymouth Argyle nella partita a venire.