La partita tra FC Bayern München e Borussia Dortmund si preannuncia avvincente e ricca di spettacolo, considerando i dati a disposizione sulle performance delle due squadre. La squadra ospite ha dimostrato di esprimere un buon calcio anche fuori casa, mentre il FC Bayern München, guidato dal tecnico Vincent Kompany, sembra avere un blocco difesa/attacco impressionante, soprattutto quando gioca davanti al proprio pubblico, con un attacco in ottima forma e una media-goal di 2.9 reti a partita.
D'altro canto, il Borussia Dortmund ha ottenuto risultati positivi nelle ultime 2 partite e riesce a segnare mediamente 1.9 gol a partita, nonostante il reparto difensivo sia da rivedere in trasferta. Entrambe le squadre vengono da un match vittorioso, ma guardando agli ultimi precedenti del torneo, il FC Bayern München sembra avere un leggero vantaggio, con una tabella dei gol fatti e subiti che la favorisce.
Il gruppo di Vincent Kompany ha dimostrato di saper segnare mediamente 2 gol a partita negli ultimi precedenti, mentre la squadra di Niko Kovač ha mostrato di avere delle difficoltà difensive lontano dal proprio terreno di gioco. Tuttavia, gli ultimi scontri diretti tra le due squadre si sono conclusi con 2 vittorie del FC Bayern München, 2 pareggi e 1 vittoria del Borussia Dortmund, quindi la partita potrebbe essere equilibrata.
Guardando allo stato di forma recente, entrambe le squadre sembrano essere in buona condizione, ma il FC Bayern München appare leggermente favorito. Ci aspettiamo quindi parecchi gol e grande spettacolo, considerando anche che entrambe le squadre hanno dimostrato di poter esprimere un buon gioco. Sarà interessante vedere come si evolverà la partita e se il FC Bayern München riuscirà a confermarsi come favorito anche in questo match.