La partita tra Eintracht Frankfurt e FSV Mainz 05 si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che hanno caratteristiche ben delineate. Il momento di forma della squadra ospite sembra favorirle, tuttavia il terreno di gioco della squadra di casa è molto difficile per chiunque.
Nel recente passato, la squadra di casa è riuscita a segnare mediamente 2 gol a partita, dimostrando una certa efficacia in attacco. Tale dato potrebbe far propendere per una vittoria dei padroni di casa, che avranno anche il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico.
D'altra parte, la squadra ospite è quella che ha maggiori criticità nel reparto difensivo quando gioca in trasferta, e questo potrebbe favorire ulteriormente la squadra di casa. Anche se solitamente la squadra di Bo Henriksen esprime un buon calcio anche fuori casa, la difesa preoccupante potrebbe far pesare sulla performance complessiva della squadra.
Considerando gli ultimi scontri diretti tra le due squadre, in cui la squadra di casa ha vinto due volte e ci sono stati 3 pareggi, possiamo aspettarci una partita combattuta con parecchi gol e grande spettacolo. Il gruppo di Dino Toppmöller ha una media di 2.4 goal segnati in questa stagione, mentre la squadra ospite ne ha segnati in media 1.8.