La partita tra LASK Linz e Austria Wien si preannuncia come un incontro ricco di emozioni e colpi di scena. Entrambe le squadre si presentano con il reparto difensivo in cattiva forma, sia in casa per i padroni di casa che in trasferta per gli ospiti. Dopo la sconfitta nel turno precedente, entrambe le squadre sono determinate a riscattarsi e a ottenere i tre punti in palio.
Analizzando i gol fatti e subiti dalle due squadre, sembra che sia la squadra ospite ad avere un vantaggio in termini di efficacia in attacco. Inoltre, la squadra ospite solitamente non risente del tifo del pubblico di casa, il che potrebbe giocare a suo favore durante la partita.
I precedenti scontri diretti tra le due squadre mostrano un equilibrio, con 2 vittorie della squadra di casa, 1 pareggio e 2 vittorie della squadra ospite. Considerando che il LASK Linz ha una media-goal di 0.5 reti a partita in questa stagione, mentre la squadra ospite ha una media-goal di 1 reti a partita, ci aspettiamo una partita ricca di goal.
Nonostante la situazione critica del reparto difensivo, la squadra di casa ha buone possibilità di portare a casa i tre punti, anche grazie al sostegno del proprio pubblico. L'allenatore del LASK Linz, João Sacramento, dovrà lavorare sull'organizzazione difensiva della squadra per evitare di subire goal dagli avversari.
Dall'altra parte, l'Austria Wien, allenata da Stephan Helm, cercherà di sfruttare la sua media-goal più alta per mettere in difficoltà la difesa avversaria e portare a casa un risultato positivo.