La partita tra Hartberg e SK Rapid promette di essere molto interessante, considerando il momento delle due squadre. Entrambe arrivano da una vittoria, ma la difesa dell'Hartberg sembra essere in cattiva forma, il che potrebbe favorire gli attacchi avversari. D'altra parte, il SK Rapid si trova di fronte a un terreno di gioco molto difficile, ma ha dimostrato di essere in grado di portare a casa punti nelle ultime 4 partite.
In particolare, la squadra di Peter Stöger sembra avere la meglio contro quella di Manfred Schmid, che è considerata una vera bestia nera. Inoltre, il team di Stöger solitamente gioca un buon calcio anche fuori casa, il che potrebbe rappresentare un vantaggio in questa partita. Gli ultimi scontri tra le due squadre hanno visto parecchi gol e grande spettacolo, con 3 vittorie della squadra di casa negli ultimi confronti.
La squadra di Manfred Schmid ha una media di 1.8 gol fatti in questa stagione, mostrando un'efficacia nel reparto offensivo, mentre la squadra ospite ha una media di 1.3 gol fatti, indicando una capacità di segnare meno marcata rispetto all'Hartberg.
Considerando questi fattori, sembra che la squadra di Peter Stöger sia chiaramente favorita per la vittoria, anche se entrambe le squadre hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà l'avversario. Sarà interessante vedere come si evolverà la partita e se il SK Rapid riuscirà a confermare il proprio predominio sui padroni di casa, o se l'Hartberg riuscirà a sorprendere tutti con una prestazione eccezionale.