La partita tra Austria Wien e Rheindorf Altach si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che mostrano una certa capacità di segnare gol. Guardando i dati relativi ai gol fatti e subiti, sembrerebbe che la squadra ospite sia leggermente favorita, essendo riuscita a mettere a segno più reti rispetto alla squadra di casa. Tuttavia, considerando gli ultimi confronti tra le due squadre, ci si aspetta una partita piena di gol e spettacolo.
La squadra di casa ha buone possibilità di ottenere un risultato positivo e portare a casa i tre punti, nonostante preoccupi leggermente la difesa che ha subito diversi gol nelle partite precedenti, anche in casa. D'altro canto, la squadra ospite ha dimostrato di saper portare a casa punti importanti nelle ultime 4 partite disputate, mostrando inoltre di saper giocare un buon calcio anche lontano dai propri tifosi.
Gli ultimi scontri diretti tra le due squadre si sono conclusi con due vittorie della squadra di casa, due pareggi e una vittoria della squadra ospite, dimostrando che entrambe le squadre sono in grado di ottenere risultati positivi quando si affrontano. In questa stagione, l'Austria Wien ha una media di un goal segnato a partita, mentre la squadra ospite ha una media simile, confermando la capacità di entrambe le squadre di andare a segno.