Nell'incontro imminente tra Salzburg e Wolfsberger AC, sono molte le variabili da tenere in considerazione. La squadra di Dietmar Kühbauer ha dimostrato una notevole capacità nel segnare, con una media di 2 gol a partita negli ultimi incontri del torneo. D'altro canto, il Wolfsberger AC ha mostrato di poter giocare bene anche lontano dal proprio terreno di gioco.
Si tratta di uno scontro diretto al vertice, in cui ogni esito è possibile. I precedenti scontri tra le due squadre suggeriscono che potremmo aspettarci parecchi gol e un grande spettacolo. Tuttavia, la squadra di casa ha buone probabilità di uscire vittoriosa da questo incontro, considerando anche il buon momento di forma che ha portato a risultati utili nelle ultime 5 partite.
Entrambe le squadre mostrano fragilità nella difesa, con una media gol subiti preoccupante in trasferta per il Wolfsberger AC e in casa per il Salzburg. In particolare, per la squadra di Dietmar Kühbauer il campo del Salzburg rappresenta una vera sfida, essendo considerato una vera bestia nera.
Guardando allo stato di forma recente delle due squadre, l'esito dell'incontro sembra alquanto incerto. Tuttavia, i precedenti scontri diretti tra le due squadre vedono un netto vantaggio della squadra di casa, che ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio. Con una media-goal di 1.5 reti a partita per il Salzburg e 2.1 reti a partita per il Wolfsberger AC, ci aspettiamo uno scontro ad alto contenuto offensivo.