La partita tra Austria Wien e Rheindorf Altach si preannuncia interessante, con la squadra di Stephan Helm data favorita per portare a casa i tre punti. Infatti, negli ultimi 5 incontri, il team di Helm non ha mai perso, dimostrando una grande costanza di risultati. D'altra parte, il gruppo di Fabio Ingolitsch ha sempre faticato a segnare contro la squadra di Helm, il che potrebbe rappresentare un ostacolo per la formazione ospite.
Analizzando i dati dei gol fatti e subiti, emerge una chiara superiorità della squadra di casa, che sembra avvantaggiata sia in termini di forma fisica che di efficacia in attacco. D'altro canto, il Rheindorf Altach si presenta con il reparto difensivo in cattiva forma, soprattutto in trasferta, cosa che potrebbe essere sfruttata a proprio vantaggio dall'Austria Wien.
Gli ultimi precedenti tra le due squadre non hanno visto molti gol, e gli scontri diretti si sono conclusi con una vittoria della squadra di casa, tre pareggi e una vittoria della squadra ospite. La squadra di casa ha una media di 1.5 reti fatte a partita, mentre il Rheindorf Altach ha una media di 0.9 reti fatte, indicando una maggiore capacità realizzativa della formazione di Stephan Helm.
In conclusione, sulla base dei dati analizzati, sembra che l'Austria Wien sia favorita per portare a casa una vittoria contro il Rheindorf Altach, approfittando della propria forma fisica e della superiorità mostrata sia in attacco che in difesa. Tuttavia, il calcio è imprevedibile e potrebbero verificarsi sorprese durante la partita.