La prossima partita tra LASK Linz e Austria Wien si preannuncia molto combattuta e interessante. Il LASK Linz arriva a questo match con il reparto difensivo in cattiva forma, soprattutto in trasferta, dove potrebbe risentire della pressione e della mancanza di tifo del pubblico della squadra ospitante. Questo potrebbe rappresentare un problema per la squadra di Thomas Darazs, che dovrà essere particolarmente attenta e concentrata per evitare di subire gol.
Dall'altro lato, l'Austria Wien ha dimostrato di avere un'ottima vena realizzativa negli ultimi match, segnando mediamente almeno 2 gol a partita. Questo potrebbe rappresentare un vantaggio per la squadra di casa, che potrebbe sfruttare la presunta debolezza difensiva degli avversari per mettere a segno reti importanti e conquistare i tre punti.
Guardando ai precedenti scontri diretti tra le due squadre, possiamo notare che si sono concluse con 3 pareggi e 2 vittorie della squadra ospite. Questo potrebbe far pensare che il LASK Linz abbia un certo ascendente psicologico nei confronti dell'Austria Wien, ma ogni partita è a sé e nulla è scontato nel calcio.
In termini di medie-goal, l'Austria Wien ha una media di 1.3 reti a partita, mentre il LASK Linz ha una media di 1 rete a partita. Questo potrebbe far pensare che potremmo assistere a una partita equilibrata, con entrambe le squadre in grado di segnare, ma sarà fondamentale anche l'aspetto difensivo per entrambe le formazioni se vorranno ottenere un risultato positivo.